Fondo di garanzia

La garanzia pubblica che facilita l'accesso
al credito delle PMI e dei Professionisti.

Il 4 febbraio il Consiglio di Gestione ha deliberato 1.999 operazioni

Il Gestore ha sottoposto al Consiglio di Gestione 1.999 domande, tutte le operazioni presentate o completate il 28 gennaio e una parte di quelle presentate o completate il 29 gennaio.

Il 31 gennaio il Consiglio di Gestione ha deliberato 2.347 operazioni

Il Gestore ha sottoposto al Consiglio di Gestione 2.347 domande, tutte le operazioni presentate o completate il 26 gennaio e una parte di quelle presentate o completate il 27 gennaio.

Vedi di più
Calendario delle prossime sedute del Consiglio
Uomini in riunione intorno ad un tavolo

Che cos'è il Consiglio di Gestione?

Il Consiglio di Gestione è l’organo di amministrazione del Fondo di garanzia che, su proposta del Gestore, delibera ammissioni, revoche, inefficacie, rinunce o liquidazioni relative alle singole operazioni e adotta le disposizioni operative che devono essere trasmesse al Ministero dello sviluppo economico per le valutazioni necessarie ai fini dell’emanazione dell’apposito decreto ministeriale. Per una descrizione dettagliata di competenze e composizione del Consiglio clicca sotto.

Amministrazione trasparente